La proloco di Paluzza organizza anche quest'anno per Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre tra le vie del centro del paese il tradizionale Mercatino di Natale "Natale nella Val But".
La magica atmosfera natalizia attraverserà la località friulana grazie alle tante bancarelle che esporranno i prodotti tipici del territorio e della vicina Carinzia.
Prodotti artigianali ed enogastronomici tipici di queste terre, per tutti i gusti e tutte le tasche, per una giornata di relax e benessere in cui trovare il regalo giusto per le feste.
L'area del Mercatino sarà suddiviso in tre percorsi distinti tutti da vedere: "Il Natale fatto a mano" in Piazza XXI/XXII Luglio con le bancarelle di Artigiani e Hobbisti; "I sapori del Natale" in Piazza Fontana in cui i prodotti Agroalimentare e dell'Enogastronomia locale la faranno da padroni; e "Il Natale oltre confine" in Piazza Cente in cui saranno ospitati gli stand Internazionali.
Il Villaggio di Natale allestito nel centro del paese sarà l'epicentro della manifestazione con tante animazioni per i visitatori più piccoli.
Il ricco programma di eventi correlati alla festa comprende concerti di musica dal vivo, degustazioni di piatti della cucina locale, l'accensione delle luminarie natalizie e tantissime altre sorprese.
