Piazza Stradivari, Via Baldesio, Cortile Federico II - Cremona (Cremona)

Il suggestivo centro Storico di Cremona si prepara anche quest'anno ad ospitare la quarta edizione del "Mercatino Aspettando il Natale", tradizionale manifestazione inserita nel calendario degli eventi natalizi della città lombarda.

Al mercatino saranno esposti articoli di generi diversi per rendere il proprio natale ancora più magico o per suggerire idee regalo di qualità e grande originalità.

Il 12 e 13 Dicembre 2015 in Piazza Stradivari, Via Baldesio e Cortile Federico II saranno disponibili Articoli da regalo e creazioni artistiche artigiane, decorazioni natalizie e giocattoli, prodotti biologici e di bellezza naturali, abbigliamento e accessori vintage, e tanti dolci e specialità enogastronomiche locali.

Il programma di intrattenimento prevede una serie di attività dedicate ai più piccoli come la consueta "corsa dei grilli", una simpatica competizione tra tricicli e graziose automobiline di ferro, e i laboratori creativi in cui i bambini potranno imparare in modo del tutto gratuito alcune arti natalizie.